fbpx

9-10-11 GIUGNO 2022

I biglietti acquistati per le edizioni del 2020 e 2021 (edizioni rimandate) rimangono validi come lo sono per i concerti del 2022 alle nuove date.

Presenting Partner

16-17 SETTEMBRE 2022

Il Sierre Blues Festival si svolge nella città di Sierre venerdì 16 e sabato 17 settembre in un’edizione nazionale e gratuita. 

Ci vediamo
dal 15 al 17 giugno 23
per la 14a edizione!

Il Sierre Blues Festival riceve un prestigioso riconoscimento.

La Blues Foundation, con sede a Memphis, USA, è l’organizzazione centrale del mondo del Blues. Ogni anno, assegna un premio prestigioso, il “Keeping The Blues Alive” Award, a persone e/o organizzazioni che danno o hanno dato un contributo significativo al mondo del Blues. Questi KBA vengono assegnati da una giuria selezionata di professionisti del Blues a coloro che lavorano attivamente per promuovere e preservare questa musica.

La notizia dei riceventi 2023 è stata appena annunciata dalla Blues Foundation e il Sierre Blues Festival riceverà questa distinzione internazionale il 27 gennaio a Memphis, durante una cerimonia speciale che si svolgerà nel corso dell’International Blues Challenge, che riunisce più di 400 band e duo/solisti provenienti da ogni parte del mondo.

Ulteriori informazioni qui (in francese)