fbpx

REQUISITI PER L'INGRESSO

Orari di apertura delle porte e delle casse del festival: 17h – 23h
Orario di chiusura del festival: 2 ore (fine del servizio 20 minuti prima)

Tranne che con un biglietto o un braccialetto, non è più possibile entrare al festival dopo le ore 23.00.

Ad eccezione del giovedì, per accedere ai concerti del festival è sempre necessario un biglietto o un pass valido. I biglietti e gli abbonamenti danno accesso alle date indicate e non vengono né rimborsati né cambiati, anche in caso di cancellazione dell’artista. I titolari dell’abbonamento devono scambiarlo con un braccialetto permanente all’ingresso del Festival il primo giorno di validità dell’abbonamento.

Le persone a mobilità ridotta sono le benvenute al festival. Devono acquistare un biglietto o un normale abbonamento. I veicoli con badge “disabili” hanno accesso al parcheggio situato vicino all’ingresso immediato del Festival. Desiderosi di ricevervi nel miglior modo possibile, vi ringraziamo di annunciarvi via e-mail a av@sierreblues.ch

I ragazzi sotto gli 8 anni hanno accesso gratuito al festival. I minori di 16 anni pagano la metà. Tuttavia, queste due categorie di persone entrano nel sito solo se accompagnate da un adulto di età superiore ai 25 anni e su presentazione di una carta d’identità.

Subsistanza : Molti bar e stand di ristorazione sono presenti sul campo. E’ vietato entrare con cibi e bevande nell’area del Festival.

Animali : La presenza di cani o di altri animali è vietata in tutto il sito del festival durante l’orario di apertura. Questo per motivi di igiene, sicurezza e benessere degli animali.

INFORMAZIONI LEGALI:
Il Sierre Blues Festival si sforza di fornire informazioni accurate e aggiornate sul suo sito. Tuttavia, il Sierre Blues Festival non offre alcuna garanzia, esplicita o implicita, circa l’esattezza o la completezza delle informazioni in esso contenute o a cui si fa riferimento. L’uso delle informazioni contenute o a cui si fa riferimento in questo sito non impegna in alcun modo la responsabilità del Festival. Ogni visitatore del sito e utente del lettore multimediale si impegna irrevocabilmente a rispettare le leggi internazionali, federali e cantonali, in particolare le leggi penali, sulla protezione dei dati, sulle telecomunicazioni e sul diritto d’autore. L’acquirente del biglietto riconosce, con il semplice acquisto dei biglietti, le regole dell’organizzatore in materia di sicurezza, accesso (età) e altri termini e condizioni e prende atto del fatto che, in caso di mancato rispetto di tali regole, può essere escluso dall’evento senza alcun indennizzo. I biglietti non vengono né rimborsati né cambiati. I concerti si svolgono in qualsiasi condizione meteorologica. Se per qualche motivo una o più serate del festival dovessero essere rinviate, i biglietti rimangono validi per le nuove date. Il rinvio o l’annullamento di un determinato artista non comporta un rimborso.