Orari di apertura delle porte e delle casse del festival: 17h – 23h
Orario di chiusura del festival: 2 ore (fine del servizio 20 minuti prima)
Tranne che con un biglietto o un braccialetto, non è più possibile entrare al festival dopo le ore 23.00.
Ad eccezione del giovedì, per accedere ai concerti del festival è sempre necessario un biglietto o un pass valido.
I biglietti e gli abbonamenti danno accesso alle date indicate e non vengono né rimborsati né cambiati, anche in caso di cancellazione dell’artista.
In caso di rinvio del festival, i biglietti acquistati rimangono validi per la data rinviata e non possono essere restituiti.
In caso di annullamento del Festival o di un’intera serata, i biglietti, i pacchetti e gli abbonamenti saranno rimborsati fino al prezzo indicato sul biglietto, sul pacchetto o sull’abbonamento (esclusa una tassa forfettaria di CHF 5.00 per ogni biglietto o pacchetto, secondo le raccomandazioni dell’Associazione svizzera dei promotori musicali)
I titolari dell’abbonamento devono scambiarlo con un braccialetto permanente all’ingresso del Festival il primo giorno di validità dell’abbonamento.
Le persone a mobilità ridotta sono le benvenute al festival. Devono acquistare un biglietto o un normale abbonamento. I veicoli con badge “disabili” hanno accesso al parcheggio situato vicino all’ingresso immediato del Festival. Desiderosi di ricevervi nel miglior modo possibile, vi ringraziamo di annunciarvi via e-mail a av@sierreblues.ch
I ragazzi sotto gli 8 anni hanno accesso gratuito al festival. I minori di 16 anni pagano la metà. Tuttavia, queste due categorie di persone entrano nel sito solo se accompagnate da un adulto di età superiore ai 25 anni e su presentazione di una carta d’identità.
Subsistanza : Molti bar e stand di ristorazione sono presenti sul campo. E’ vietato entrare con cibi e bevande nell’area del Festival.
Animali : La presenza di cani o di altri animali è vietata in tutto il sito del festival durante l’orario di apertura. Questo per motivi di igiene, sicurezza e benessere degli animali.